ETHAN HAWKE ED EWAN MCGREGOR FRATELLASTRI NEL FILM RAYMOND AND RAY

ETHAN HAWKE ED EWAN MCGREGOR FRATELLASTRI NEL FILM RAYMOND AND RAY

I due attori reciteranno insieme nel ruolo di due fratellastri nel film Raymond and Ray, nuovo lavoro targato Apple con la regia di Rodrigo García.

Pubblicità

Ethan Hawke ed Ewan McGregor reciteranno insieme in un nuovo film targato Apple, intitolato Raymond and Ray. Il film avrà la regia e la sceneggiatura di Rodrigo García (nel suo curriculum la serie In Treatment e il recente dramma Four Good Days), mentre a produrre ci saranno Alfonso Cuaron, Bonnie Curtis e Julie Lynn.

Al centro della trama del film ci saranno i due personaggi del titolo, fratellastri che avranno proprio i volti di Ethan Hawke ed Ewan McGregor, che hanno sempre vissuto all’ombra di una terribile figura paterna. Dopo anni di allontanamento, i due si ritrovano proprio al funerale del padre, trovando un modo per riallacciare i rapporti e reinventare se stessi.

Il film sarà solo uno dei tanti titoli dell’imminente catalogo Apple, che con la sua piattaforma sembra più che mai agguerrita sul fronte dello streaming: tra i prossimi film col marchio della Mela ci saranno infatti Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, il nuovo film interpretato da Tom Hanks Finch, The Tragedy of Macbeth di Joel Coen con protagonisti Denzel Washington e Frances McDromand, il thriller con Julianne Moore e Sebastian Stan Sharper e il dramma The Sky is Everywhere.

Ethan Hawke sarà presto protagonista della serie Disney+ Moon Knight, attesa per il 2022, con la quale l’attore farà il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Ewan McGregor, invece, è attesissimo nel suo ritorno al ruolo di Obi-Wan Kenobi per la serie dedicata al personaggio targata sempre Disney+; l’attore sarà inoltre uno scalatore dell’Everest in un adattamento del romanzo The Paths of Glory a firma Doug Liman, atteso per il 2022.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.