EZRA MILLER ACCUSATO DI FURTO IN VERMONT
Il fatto, un furto di alcolici da una casa, è avvenuto lo scorso primo maggio, ma solo qualche ora fa Miller è stato citato in giudizio. Dovrà comparire in tribunale il prossimo 26 settembre.
Ormai Ezra Miller sembra essere fuori controllo. Dopo le diverse accuse di rissa e molestie degli scorsi mesi, ne arriva un’altra, stavolta per furto, in Vermont.
Secondo il verbale redatto dai poliziotti della città di Stamford, un tentativo di furto è stato segnalato da un residente intorno alle 5.55 del primo maggio scorso. Gli agenti hanno notato che diverse bottiglie di alcolici erano state prelevate dalla casa mentre i proprietari erano assenti. Dopo aver raccolto varie testimonianze e aver esaminato i video della sorveglianza, la polizia ha identificato proprio Ezra Miller.
La polizia ha raggiunto Miller la sera del 7 agosto e gli ha intimato di presentarsi alla Corte Suprema del Vermont il prossimo 26 settembre per la Citazione in Giudizio.
Questa, come scritto precedentemente, è solo l’ultimo fatto di cronaca che ha coinvolto il protagonista di The Flash. Oltre alle accuse di molestie da parte di numerose donne e alle risse in cui è stato coinvolto, una delle quali alle Hawaii, Miller sta dando rifugio a una giovane donna con tre figli piccoli, proprio nel suo ranch in Vermont, dove l’attore coltiva cannabis e conserva numerose armi. Inoltre, a quanto pare, negli ultimi giorni l’uomo sarebbe preda di una sorta di delirio che lo spinge a pensare di essere braccato da FBI e KKK. Secondo altri rumors Miller avrebbe addirittura dato vita a una sorta di culto, simile a una setta.
Il futuro dell’uscita di The Flash è in bilico, anche se David Zaslav della Warner Bros. ha confermato che il cinecomic sarà comunque in sala.