EZRA MILLER ARRESTATO ALLE HAWAII DOPO UNA RISSA IN UN BAR
L'arresto nella notte tra domenica e lunedì proprio durante la cerimonia degli Oscar, in cui la sua apparizione in Justice League è stata premiata dal pubblico come miglior Oscars Cheer Moment.
Secondo quanto riportato da Variety, la star del prossimo film DC, The Flash, Ezra Miller è stato arrestato nella notte tra domenica e lunedì nella località di Hilo, alle Hawaii, dopo una rissa in un bar. Miller è stato accusato di molestie e disturbo della quiete pubblica. Secondo un tweet della polizia locale, l’attore avrebbe cominciato a urlare oscenità contro gli avventori del bar che stavano cantando al karaoke. A quel punto avrebbe strappato il microfono a una ragazza, lanciandosi poi su un altro cliente che stava giocando a freccette. Dopo qualche ora di fermo è stato poi rilasciato su cauzione.
Al momento nessuno, da Miller ai rappresentanti della Warner Bros, hanno voluto rilasciare alcun commento all’accaduto. Ma i vertici della casa di produzione non sono felici per il comportamento sopra le righe di uno degli interpreti chiave dello spin off di Harry Potter, Animali fantastici 3: I segreti di Silente, la cui uscita mondiale è prevista il 13 aprile. Miller, inoltre, non è nuovo a situazioni del genere. Qualche tempo fa, infatti, è stato pubblicato un video in cui l’attore aggrediva una donna in un bar in Islanda.
Curiosità: Ezra Miller è stato fermato durante la cerimonia degli Oscar, dove peraltro è stato protagonista indiretto, visto che la sua apparizione in Zack Snyder’s Justice League si è aggiudicata il nuovo premio del pubblico come miglior Oscars Cheer Moment.