EZRA MILLER, NUOVE ACCUSE SULLA STAR DI FLASH
fonte: Variety
Variety ha riportato le dichiarazioni di due vittime degli abusi di Ezra Miller, una ragazza islandese e una tedesca. Dopo gli scandali degli ultimi mesi, Miller sarà presto fuori dal DC cinematic Universe
Ezra Miller sempre più nei guai. Nei giorni scorsi erano state diffuse notizie circa il rapporto tenuto con una minorenne, che avrebbe manipolato e a cui avrebbe fornito droga per molti anni (adescamento di minore, manipolazione e violenza psicologica, le accuse). E riguardanti il rapporto tra Miller e la madre di tre bambini, che vivrebbero insieme in una villa tra armi e marijuana illegalmente coltivata dall’attore.
Adesso, secondo quanto riporta Variety in esclusiva, altre vittime avrebbero rotto il silenzio.
La prima è stata la ragazza aggredita da Miller a Prikið in Islanda, nell’aprile del 2020. Scena immortalata in un video diventato poi virale su YouTube. Tutto sarebbe iniziato da un innocuo scambio di battute, degenerato velocemente. “Pensavo fosse solo un gioco, ma così non è stato”, ha raccontato. Aggiungendo che l’attore abbia cercato di soffocarla, urlandole in faccia.
Secondo Variety, non sarebbe stata questa l’unica malefatta di Miller in Islanda. Interpellato dal sito, il barista di un locale di Reykjavík, Carlos Reynir, ha raccontato che c’era sempre qualcosa che non andasse quando Miller si presentava nel suo locale. Come quella volta in cui ha tentato di soffocare un’avventrice con una presa alla gola.
La seconda vittima è una donna tedesca che ha incontrato l’attore a Berlino nel febbraio 2022, dopo averlo conosciuto a Los Angeles due anni prima. Tra i due c’era stata una sorta di relazione virtuale consensuale, diventata, però, inappropriata quando l’attore si è presentato a casa sua. Con un banale pretesto Miller ha iniziato a insultarla pesantemente, venendo poi cacciato via dalla donna.
Insomma, nulla di buono all’orizzonte. Tenendo conto che WB ha investito molto sul film dedicato a Flash, interpretato proprio da Miller. Secondo quanto riferiscono alcuni fonti, sarà l’ultima presenza di Miller all’interno del DC Cinematic Universe.