EZRA MILLER, WARNER BROS. E IL FUTURO INCERTO DI THE FLASH

EZRA MILLER, WARNER BROS. E IL FUTURO INCERTO DI THE FLASH

fonte: People

Cosa ne sarà del film di Andrés Muschietti dopo l'ultima malefatta di Ezra Miller? Un esperto, interpellato da People, risponde alla domanda. "Possono solo aspettare e sperare che tutto questo venga dimenticato in fretta".

Pubblicità

Dopo l’ultimo colpo di testa di Ezra Miller, accusato di essere entrato in una casa per rubare degli alcolici, la domanda è più che lecita: cosa farà Warner Bros. con The Flash? Il film diretto da Andy Muschietti che vede Miller come protagonista uscirà come previsto, il 23 giugno 2023, oppure l’intero progetto verrà cancellato?

Secondo i soliti bene informati il rischio di mandare tutto all’aria c’è eccome.

Una major come Warner non può concedersi il lusso di sbagliare e sappiamo bene quanto il pubblico sia sensibile alle malefatte delle star (come dimostrano la miriade di richieste per eliminare Amber Heard da Aquaman 2). Ci sono però troppe cose in ballo. Il film è finito ed è costato circa 200 milioni di dollari, quindi gettare al macero tutto questo non sembra essere una soluzione possibile. Tuttavia, Miller è atteso in giudizio a settembre e rischia di finire in prigione con l’accusa di furto con effrazione. Senza dimenticare anche l’accusa di tenere “in ostaggio” a casa sua una donna e i suoi tre figli.

People ha chiesto qualche chiarimento a Gary Rosen, esperto in gestione delle crisi e PR. “L’investimento di Warner è massiccio e l’ultima cosa che vogliono è che un altro film sfumi. Alla fine credo che The Flash arriverà in sala. C’è tempo per decidere, visto che la data prevista per l’uscita è giugno 2023”.

“Se fossi Ezra, terrei un profilo bassissimo. Gli direi, lascia che il clamore attorno a questi fatti si spenga da solo, in modo che alla première del film tutti si siano dimenticati di queste brutte cose”. Quanto alla Warner, Rosen è certo che la tattica attuata è quella del vediamo cosa succede. “Non devono prendere decisioni ora. Gli consiglio di resistere e di sfruttare questi 10 mesi. Meglio stare fermi. A meno che non succeda qualcosa di davvero tragico, e nessuno lo vuole”.

Miller ha vestito per la prima volta i panni di Flash in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016, riprendendolo un anno dopo in Justice League.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.