FANTASTIC FOUR, MATT SHAKMAN DÀ UN AGGIORNAMENTO SULL’INIZIO DELLE RIPRESE
Il regista Matt Shakman, in una recente intervista, ha dichiarato che ci sarà ancora da aspettare circa un anno prima del primo ciak del previsto reboot di Fantastic Four.
Ci sarà ancora da aspettare un bel po’ per poter vedere, finalmente, il sospirato reboot di Fantastic Four, pensato fin da quando i diritti sul gruppo di supereroi sono tornati a disposizione dei Marvel Studios. Il regista Matt Shakman, proprio a questo proposito, ha fornito un aggiornamento in un intervista a The Wrap, in cui ha spiegato che le riprese inizieranno non prima dei primi mesi del 2024.
“Quando mi hanno dato l’opportunità di girare Fantastic Four, e di tornare a casa della Marvel dopo aver lavorato a WandaVision, è stato impossibile rifiutare”, ha dichiarato Shakman. “Quelli con cui ho lavorato sono dei collaboratori meravigliosi. Si tratta davvero di una famiglia, ed è stato bello occuparmi di qualcosa che amo realmente”.
“Tutti e due i progetti sono nati negli anni ‘60”, ha proseguito il regista, “e tutti e due riguardano l’ottimismo, la tecnologia che può risolvere tutto, e la stessa idea di famiglia – quella che si ha e quella che si realizza. Sono entrambi progetti che parlano al mio cuore, e quindi sono emozionato di lavorare a Fantastic Four”.
Shakman ha poi affermato di non avere ancora dichiarazioni da fare per quanto riguarda le possibili scelte di casting, dichiarando inoltre che le riprese inizieranno tra circa un anno: “Ora sto finendo di realizzare la serie Godzilla, siamo in post-produzione, ci mancano alcuni mesi. Poi, Fantastic Four sarà la mia vita fino a San Valentino 2025. Inizieremo a girare nei primi mesi del prossimo anno”.