FAST X: IL NUOVO TRAILER IN ITALIANO

FAST X: IL NUOVO TRAILER IN ITALIANO

È stato diffuso oggi il nuovo trailer italiano di Fast X, decimo episodio della celebre saga action con Vin Diesel. Il film uscirà al cinema il 18 maggio.

Pubblicità

È online da oggi il secondo trailer in italiano di Fast X, decimo episodio della popolare saga action con protagonista il Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel. Il film, che vedrà il protagonista affiancato ancora una volta dal cast storico che ha dato vita a tutti gli ultimi episodi (tra loro, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris “Ludacris” Bridges), uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio.

Quella di Fast & Furious è una saga che ha avuto il suo inizio col primo film omonimo datato 2001, e che ora entra nella sua fase finale: questo decimo episodio dovrebbe essere infatti il penultimo del franchise, e viene presentato come il film che “dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici”.

Riportiamo di seguito plot ufficiale di Fast X, che sembra ricollegarsi a uno dei precedenti capitoli della saga:

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto.

Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante”.

Fast X, diretto da Louis Leterrier (Scontro tra titani, L’incredibile Hulk), è interpretato da molti dei membri del cast storico, tra cui Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, oltre a Helen Mirren e Charlize Theron.

A loro si aggiungono i nuovi membri del cast, tra cui Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Ritchson (Reacher) nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom del suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior (Suicide Squad) nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.