FOUR LETTERS OF LOVE: PIERCE BROSNAN E HELENA BONHAM CARTER IN UN NUOVO DRAMMA ROMANTICO
Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter reciteranno in Four Letters of Love, nuovo dramma romantico tratto dall’omonimo romanzo irlandese.
Pierce Brosnan e Helena Bonham Carter saranno i co-protagonisti di Four Letters of Love, dramma romantico ambientato in Irlanda, ispirato all’omonimo romanzo di Niall Williams e da lui stesso sceneggiato. Il film sarà diretto da Polly Steele, con Brosnan e Bonham Carter a interpretare i genitori dei due amanti predestinati Fionn O’Shea (Dance First) e Ann Skelly (The Nevers). Con loro reciterà anche Gabriel Byrne.
Secondo la trama fornita dalla produzione, Four Letters of Love sarà incentrato su “Nicholas Coughlan (O’Shea) e Isabel Gore (Skelly), predestinati a stare insieme. La domanda è se se lo scopriranno mai o meno. Così come i fantasmi, il destino e il potere del vero amore li hanno portati a stare insieme, la vita minaccia di separarli”.
Il film, che fa parte di una nuova ondata di progetti ambientati in Irlanda (tra cui si segnalano Gli spiriti dell’isola e The Quiet Girl) sarà prodotto dalle compagnie Genesius Pictures, AX1 Films e Port Pictures. Nel ruolo di produttrice ci sarà la candidata ai BAFTA Debbie Gray e Douglas Cummins, e in quello di co-produttrice Martina Niland.
Le riprese di Four Letters of Love inizieranno a febbraio nell’Irlanda del Nord, per poi spostarsi successivamente nella Repubblica d’Irlanda.
Il romanzo di Niall Williams, uscito nel 1997, è stato tradotto in 30 lingue, prima che l’autore stesso decidesse di adattarlo per il grande schermo.