FURIOSA, CHRIS HEMSWORTH ANNUNCIA IL PRIMO CIAK: “INIZIA UN NUOVO VIAGGIO”

FURIOSA, CHRIS HEMSWORTH ANNUNCIA IL PRIMO CIAK: “INIZIA UN NUOVO VIAGGIO”

L’attore, attraverso un post su Instagram, ha annunciato l’inizio delle riprese del film, nuovo episodio della saga di Mad Max.

Pubblicità

Pare che siano partire le riprese di Furiosa, atteso prequel di Mad Max: Fury Road, interpretato da Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth: è stato proprio quest’ultimo ad annunciare il primo ciak del film attraverso un suo post su Instagram. L’attore ha infatti pubblicato sul suo profilo la foto di un ciak accompagnato da uno stringato testo: “Un nuovo viaggio nella saga di Mad Max ha inizio FURIOSA”.

Non ci sono al momento molti dettagli sulla trama del nuovo film, che sarà un prequel dell’apprezzato film del 2015 di George Miller, che torna qui in regia. Il film approfondisce il personaggio del titolo, all’epoca interpretato da Charlize Theron e qui col volto di Anya Taylor-Joy: la storia sarà ambientata 15 anni prima degli eventi di Fury Road. Voci non ancora confermate danno Hemsworth come interprete del villain del film.

George Miller, che secondo le stesse voci sarebbe rimasto completamente affascinato dalla personalità di Chris Hemsworth, ha detto che Furiosa sarà “estremamente familiare, ma anche un po’ diverso” da quella che è stata finora la saga cinematografica di Mad Max. Il film, secondo quanto comunicato dalla produzione dovrebbe arrivare nei cinema americani il 24 maggio 2024.

Nel frattempo, Chris Hemsworth apparirà presto nell’imminente quarto capitolo della saga di Thor, ovvero Thor: Love and Thunder, la cui uscita è prevista per il prossimo 6 luglio.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.