GHOSTED: IL TRAILER DEL FILM APPLE TV+ CON CHRIS EVANS E ANA DE ARMAS

GHOSTED: IL TRAILER DEL FILM APPLE TV+ CON CHRIS EVANS E ANA DE ARMAS

È online il trailer ufficiale di Ghosted, nuovo film avventuroso/romantico interpretato da Chris Evans e Ana De Armas, da aprile su Apple TV+.

Pubblicità

Apple TV+ ha condiviso nelle scorse ore il trailer di Ghosted, nuovo film interpretato da Chris Evans e Ana De Armas, per la regia di Dexter Fletcher (Rocketman). Il film è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick (già sceneggiatori di Deadpool), insieme a Chris McKenna ed Erik Sommers; Reese e Wernick sono coinvolti anche come produttori esecutivi insieme agli stessi Evans e De Armas.

Il film racconterà dell’incontro romantico tra un uomo e una donna, apparentemente destinato a un lieto fine. Tuttavia, quando l’uomo viene “ghostato” da lei (ovvero non riceve risposta ai messaggi inviati sul cellulare) decide di andare a farle visita, scoprendo una verità sconvolgente: la donna è in realtà una spia, e lui stesso finirà così per ritrovarsi in situazioni molto pericolose.

Ghosted dovrebbe essere una sorta di commedia romantica d’azione, sul modello del cult anni ‘80 All’inseguimento della pietra verde. Il film contemplerà inoltre la presenza di Adrien Brody nel ruolo del principale cattivo; nel cast saranno presenti inoltre Mike Moh, Tim Blake Nelson, Marwan Kenzari, Anna Deavere Smith, Lizze Broadway e Mustafa Shakir.

Il film segnerà la terza collaborazione tra Chris Evans e Ana De Armas, dopo il fortunatissimo Cena con delitto – Knives Out, e l’action movie targato Netflix The Gray Man. De Armas, nel cast, ha preso il posto dell’inizialmente designata Scarlett Johansson, impegnata in altri progetti concomitanti.

Ghosted, prodotto da Apple Studios e Skydance Media, sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 21 aprile 2023.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.