GLASS ONION: LE PRIME FOTO E LA DATA DI USCITA DEL SEQUEL DI KNIVES OUT

GLASS ONION: LE PRIME FOTO E LA DATA DI USCITA DEL SEQUEL DI KNIVES OUT

Uscirà su Netflix sotto Natale Glass Onion: A Knives Out Mistery, sequel del successo del 2019, col ritorno del detective interpretato da Daniel Craig.

Pubblicità

Ha finalmente una data di uscita Glass Onion: A Knives Out Mistery, atteso sequel della fortunata commedia thriller del 2019 Cena con delitto – Knives Out. Il nuovo film, che vedrà il ritorno in regia di Rian Johnson e quello di Daniel Craig nel ruolo dell’infallibile detective Benoit Blanc, arriverà su Netflix il prossimo 23 dicembre. Il film avrà la sua premiere mondiale nell’imminente nuova edizione del Toronto International Film Festival.

Nel 2020 Netflix aveva acquistato i diritti per due potenziali sequel del primo film, grande successo nel 2019 e rilancio per il giallo nella sua variante whodunit, nello stile dei romanzi di Agatha Christie. La piattaforma ha comunque diffuso oggi le prime due foto del film – che trovate in calce alla news – oltre a una prima, breve trama, che vi riportiamo qui sotto.

Glass Onion: A Knives Out Mistery seguirà le vicende di un milionario che opera nel campo della tecnologia, che invita i suoi parenti e amici più cari sulla sua isola privata in Grecia; ma all’improvviso qualcuno dei presenti vieneitrovato morto”.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il nuovo film vede nel cast, oltre a Craig nei panni dell’ispettore Benoit Blanc, Edward Norton in quelli del milionario protagonista; saranno inoltre presenti, in ruoli non ancora specificati Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.

Guarda le prime foto di Glass Onion: A Knives Out Mistery

Glass Onion: A Knives Out Mistery, una foto dal set
Glass Onion: A Knives Out Mistery, una foto dal set del film
Glass Onion: A Knives Out Mistery, un'immagine del film
Glass Onion: A Knives Out Mistery, un’immagine del film di Rian Johnson
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.