GODZILLA VS. KONG ARRIVA IN ITALIA IN DIGITALE: SVELATA LA DATA DI USCITA
Poco dopo l’uscita americana del monster movie che vede contrapposti Godzilla e King Kong, è stata svelata la data di uscita italiana sulle principali piattaforme streaming.
Ci sarà da attende ancora poco meno di un mese: Godzilla vs. Kong, epico scontro tra due dei mostri più famosi della storia del cinema, arriverà in Italia, sulle principali piattaforme digitali, il prossimo 6 maggio. Il persistente stato di chiusura delle sale ha quindi impedito una distribuzione cinematografica per il film di Adam Wingard, che negli USA è invece uscito (con ottimi risultati) in contemporanea in sala e sulla piattaforma HBO Max.
Il film di Wingard prende le mosse dopo la gli eventi di Kong: Skull Island e Godzilla II – King of the Monsters, e vede King Kong intraprendere un viaggio insieme ai suoi protettori alla ricerca della vera casa del re delle scimmie; nel gruppo è presente Jia, una ragazza orfana con la quale Kong sembra aver stabilito un rapporto speciale. Il gruppo, tuttavia, si ritroverà inaspettatamente sul suo cammino un Godzilla infuriato, che sta seminando morte e distruzione in tutto il mondo. Lo scontro tra i due rimanderà a un mistero le cui radici giacciono nel profondo della Terra.
Godzilla vs. Kong, nuovo – e probabilmente non ultimo – episodio del MonsterVerse, vede protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown e Rebecca Hall; nel cast sono inoltre presenti Kyle Chandler, Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González e Demián Bichir. Qui sotto potete trovare il trailer originale del film di Adam Wingard.