GOODRICH: ANCHE ANDIE MACDOWELL NEL CAST DEL FILM CON MICHAEL KEATON E MILA KUNIS
È stato annunciato che anche Andie MacDowell, insieme a Carmen Ejogo e Kevin Pollak, farà parte del cast di Goodrich, nuova commedia familiare con star Michael Keaton e Mila Kunis.
Si amplia il cast di Goodrich, nuova commedia a tema familiare con protagonisti Michael Keaton e Mila Kunis: è stato infatti annunciato che l’ingaggio di Andie MacDowell, Carmen Ejogo e Kevin Pollak nel cast della nuova commedia, che sarà diretta da Hallie Meyers-Shyer (40 sono i nuovi 20). Le riprese inizieranno tra qualche giorno a Los Angeles.
La trama di Goodrich è incentrata sul personaggio di Andy Goodrich (Michael Keaton), un mercante d’arte che si trova la vita sconvolta dall’improvviso abbandono della sua seconda, giovane moglie, che lo lascia per entrare in un programma di riabilitazione.
Lasciato da solo a occuparsi delle due figlie gemelle di nove anni, impreparato a essere un padre single, e con la sua carriera sull’orlo del precipizio, Andy chiederà così aiuto a sua figlia adulta Grace (Mila Kunis), attualmente incinta: in questo modo, senza prevederlo, l’uomo riuscirà a diventare finalmente per la ragazza il padre che non è mai stato.
Non ci sono dettagli, al momento, sui ruoli che sono stati affidati alle tre new entry del cast, Andie MacDowell, Carmen Ejogo e Kevin Pollak.
Goodrich sarà scritto e diretto da Hallie Meyers-Shyer, con Jason Cloth e Dave Caplan a occuparsi della produzione per C2 Motion Picture Group, Daniela Taplin Lundberg a figurare come produttrice per Stay Gold Features e Kevin Mann, e Amy Pascal, Keaton e Kunis a fare da produttori esecutivi.