GOODRICH, VIVIEN LYRA BLAIR SI UNISCE AL CAST DELLA COMMEDIA
Vivien Lyra Blair, giovanissima attrice resa nota dalla serie Obi-Wan Kenobi, farà parte del cast di Goodrich, commedia con protagonisti Mila Kunis e Michael Keaton.
C’è una novità nel cast di Goodrich, commedia che vedrà protagonisti Mila Kunis e Michael Keaton: si tratta di Vivien Lyra Blair, giovanissima attrice giunta alla notorietà lo scorso anno grazie al suo ruolo nella serie Obi-Wan Kenobi. Blair dovrebbe avere la parte di Billie, una bambina di nove anni “intelligente, osservatrice, diretta e divertente”, figlia del commerciante d’arte Andy Goodrich interpretato da Keaton.
Le riprese del film sono attualmente in corso a Los Angeles, e la giovane attrice avrebbe già concluso le sue scene. Nel film si segue la storia di Andy Goodrich, commerciante d’arte che si trova la vita sconvolta quando la nuova moglie lo lascia per entrare in un programma di rehab di 90 giorni.
Minacciato anche di divorzio, Andy è costretto a occuparsi dei gemelli, ritrovandosi per la prima volta alle prese col mestiere del genitore: con la sua carriera sul punto di andare in pezzi, l’uomo è costretto a chiedere l’aiuto della figlia adulta e incinta, Grace (Mila Kunis), da tempo lontana. Questa sarà l’occasione, per Andy, di diventare per Grace il padre che non è mai stato.
La regia di Goodrich è di Hallie Meyers-Shyer (già regista di 40 sono i nuovi 20), anche autrice della sceneggiatura. Accanto a Kunis, Keaton e Blair, il cast comprenderà i nomi di Andie MacDowell, Carmen Ejogo, Kevin Pollak, Michael Urie, Laura Benanti, Danny Deferrari, e Poorna Jagannathan. L’uscita del film è prevista per il 2024.