GOTHAM KNIGHTS: IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DC
The CW ha condiviso il trailer della nuova serie Gotham Knights, ambientata nell’universo DC dopo la morte di Batman. La serie arriverà nel 2023.
Il network The CW ha condiviso oggi il trailer di Gotham Knights, nuova serie targata DC che vedrà una Gotham “orfana” di Batman, protetta al suo posto da un improbabile gruppo di nuovi eroi. La serie, che non avrà nulla a che fare col videogioco omonimo, arriverà sul canale americano il 14 marzo prossimo.
Gotham Knights, ambientata dopo la morte per omicidio di Bruce Wayne aka Batman, vede un gruppo di giovani “eredi” prendere il posto del Cavaliere Oscuro; tra questi, figli e figliocci dei suoi più acerrimi nemici, oltre al figlio adottivo Turner Hayes.
La serie è stata creata dagli sceneggiatori di Batwoman, Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. Nel ruolo di produttori figurano Greg Berlanti, Sarah Schechter, e David Madden di Berlanti Productions, mentre Abrams funge da produttrice esecutiva. Dietro la macchina da presa ci sarà Danny Cannon.
Il cast di Gotham Knight comprende i nomi di Oscar Morgan nei panni di Turner Hayes, Anna Lore in quelli di Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan nel ruolo di Duela Dent, Navia Robinson come Carrie Kelley, Fallon Smythe nei panni di Harper Row e Tyler DiChiara nel ruolo di Cullen Row.
Guarda il trailer
When Batman falls, who will rise? The series premiere of #CWGothamKnights airs Tuesday, March 14 on The CW! pic.twitter.com/nCJ4ny7pAW
— Gotham Knights (@TheCW_GothamK) January 16, 2023