GRAN TURISMO: LE PRIME IMMAGINI DEL FILM TRATTO DALLA SAGA VIDEOLUDICA
Sony Pictures ha diffuso oggi le prime immagini di Gran Turismo, adattamento della celebre saga di videogiochi, con protagonisti David Harbour e Orlando Bloom.
Sono state diffuse oggi le prime immagini di Gran Turismo, nuovo film ispirato alla celebre saga di videogiochi per PlayStation, diretto da Neill Blomkamp e interpretato da David Harbour e Orlando Bloom. Il film sarà ispirato alla reale vicenda di un giovane giocatore di Gran Turismo, Jann Mardenborough, che dopo aver vinto una serie di gare competitive del videogioco riuscì a diventare un pilota professionista nella realtà.
Sony Pictures ha condiviso le prime immagini attraverso uno “Sneak Peak” dal set del film, che consiste di un breve teaser inframezzato dalle dichiarazioni del cast.
Il film, scritto da Jason Hall e Zach Baylin, è diretto da Neil Blomkamp (District 9, Humandroid) e vede un cast composto da David Harbour, Orlando Bloom, Thomas Kretschmann, Djimon Hounsou, Darren Barnet, Emelia Hartford, Josha Stradowski e Geri Horner. Le riprese si sono svolte a partire dallo scorso novembre in Ungheria.
Di seguito, riportiamo la trama ufficiale di Gran Turismo:
“Ispirato da una storia vera, il film racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.”
Gran Turismo ha una data di uscita negli USA fissata per l’11 agosto 2023.