GRAND DEATH LOTTO: JOHN CENA, AWKWAFINA E SIMU LIU NEL NUOVO FILM DI PAUL FEIG
John Cena, Awkwafina e Simu Liu saranno protagonisti di Grand Death Lotto, action comedy che sarà diretta da Paul Feig.
Il regista Paul Feig (Ghostbusters, Last Christmas, L’accademia del bene e del male) sta per tornare dietro la macchina da presa su un nuovo progetto: si tratterà, stavolta, di una action comedy, che vedrà protagonisti John Cena, Awkwafina e Simu Liu. Il film, intitolato Grand Death Lotto, sarà prodotto dagli Amazon Studios e avrà un’ambientazione futuristica.
La sceneggiatura di Grand Death Lotto, scritta da Rob Yescombe, sarà incentrata su una particolare lotteria introdotta in una California alle prese con problemi economici; la particolarità della lotteria è che i concorrenti devono uccidere il possessore del biglietto vincente entro il tramonto, per poter reclamare la vincita o lasciarla definitivamente al sopravvissuto.
Nel film il personaggio di Katie (Awkwafina) è una donna che si è da poco trasferita a Los Angeles, e si trova casualmente in possesso del biglietto vincente: la donna dovrà così unire le forze con Noel (John Cena), protettore dilettante dei vincitori del premio, e il suo rivale Louis Lewis (Simu Liu), che cerca anch’egli di far arrivare Katie viva al tramonto per reclamare la sua parte di premio.
Le riprese di Grand Death Lotto, di cui Paul Feig e John Cena saranno anche produttori esecutivi, dovrebbero iniziare la prossima settimana. “Mi piacciono le commedie d’azione, e mi piacciono le commedie molto fisiche”, ha dichiarato Feig. “Questo film ha molto di entrambe, oltre a una grande quantità di cuore e umorismo. Questo è un lotto che ci vedrà tutti vincitori”.