GREMLINS: SECRETS OF THE MOGWAI, IL TEASER DELLA NUOVA SERIE ANIMATA

GREMLINS: SECRETS OF THE MOGWAI, IL TEASER DELLA NUOVA SERIE ANIMATA

La nuova serie d’animazione Gremlins: Secrets of the Mogwai, prequel del celebre film di Joe Dante, ha ora un nuovo teaser.

Pubblicità

Warner Bros. Discovery, nell’ambito della presentazione al pubblico dei progetti della sua nuova piattaforma Max, ha diffuso un nuovo teaser per la serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai. La serie approderà sulla piattaforma il prossimo 23 maggio, e il nuovo teaser anticipa alcune delle scene più importanti del nuovo show: tra queste, l’incontro tra il piccolo Gizmo e il giovane Sam, e la decisione di questi di intraprendere una missione per mettere al sicuro il suo nuovo amico.

La sinossi ufficiale di Gremlins: Secrets of the Mogwai, che funge da prequel per il celebre cult di Joe Dante Gremlins, è la seguente: “Torniamo indietro nel tempo fino alla Shangai del 1920, per raccontare la storia di come Sam, bambino di 10 anni, ha incontrato il giovane Mogwai di nome Gizmo. Insieme a una teenager ladra di strada di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando e a volte combattendo colorati mostri e spiriti del folklore cinese. Nella loro ricerca per riportare Gizmo alla sua famiglia e scoprire un leggendario tesoro, vengono inseguiti da un industriale assetato di potere e dal suo crescente esercito di Gremlins malvagi”.

La serie animata è prodotta da Steven Spielberg, Joe Dante e Tze Chun. Tra i doppiatori troviamo Ming-Na Wen, B.D Wong e James Hong, oltre all’attore bambino Izaac Wang, che danno voce ai membri della famiglia Wing. In particolare, Wen interpreta Fong Wing, Hong il nonno, Wong veste i panni di Hon Wing e Wang quelli di Sam Wing. Tra le guest star della serie ci sarà anche Zach Galligan, star del film originale di Joe Dante e del suo sequel Gremlins 2 – La nuova stirpe (1991).

Guarda il teaser

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.