HALLOWEEN ENDS, IL TRAILER CON JAMIE LEE CURTIS
Ecco il trailer di Halloween Ends, terzo capitolo della nuova saga voluta da David Gordon Green. Jamie Lee Curtis vs. Michael Myers. Ancora.
Ogni storia, anche la più bella (o terrificante) arriva al termine prima o poi. Anche la saga di Halloween, nata nel 1978 dal genio di John Carpenter, quindi si avvia (forse) a un finale da brividi. E dal 14 ottobre, Michael Myers sarà eliminato dalla faccia della terra. Almeno, questo spera la strepitosa Jamie Lee Curtis, alias Laurie Strode, protagonista assoluta del trailer del nuovo film di David Gordon Green.
Halloween è stato rilanciato nel 2018 con una sorta di remake-reboot-sequel del classico di Carpenter, che poi ha originato Halloween Kills nel 2021 e appunto Halloween Ends.
Il film promette un nuovo, ultimo, duello tra Laurie e la sua nemesi storica. Una sfida epica che ne salverà solo uno, per capirci. E la Curtis non ha intenzione di mollare.
Ambientato 4 anni dopo Halloween Kills, Halloween Ends vede Laurie vivere con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e lavorare a un libro di memorie, quando inizia una nuova catena di omicidi.
Nel cast anche Will Patton, Kyle Richards, Omar Dorsey, Nick Castle e James Jude Courtney.
“Vieni a prendermi, figlio di…” dice fieramente la Curtis. Noi le crediamo!