HARRY STYLES IRONIZZA SUL PRESUNTO SPUTO A CHRIS PINE DURANTE UN CONCERTO A N.Y.

HARRY STYLES IRONIZZA SUL PRESUNTO SPUTO A CHRIS PINE DURANTE UN CONCERTO A N.Y.

fonte: Variety

Durante uno show al Madison Square Garden, Styles si è lasciato sfuggire una battuta sul caso dello sputo al collega. "Sono andato a Venezia solo per sputare su Pine" ha detto ridendo.

Pubblicità

Fino a questo momento si è parlato di Don’t Worry Darling più per questioni di gossip che non strettamente cinematografiche (leggi qui la nostra recensione). Per esempio ha fatto tanto scalpore il presunto sputo che il protagonista del film di Olivia Wilde, Harry Styles, avrebbe indirizzato al collega Chris Pine durante la proiezione in Sala Grande. La questione è stata liquidata ironicamente mercoledì scorso dallo stesso Styles durante il concerto tenuto al Madison Square Garden di New York.

“È il nostro decimo show al Madison Square Garden. È meraviglioso essere di nuovo a New York. Avevo giusto fatto una capatina a Venezia per sputare su Chris Pine, ma tranquilli siamo tornati!”

Questa la campana di Harry Styles, suffragata anche dalle parole di Pine che ha bollato il gossip come una storia ridicola, priva di alcun fondamento. Altre fonti veneziane hanno specificato come non ci sia stata alcuna tensione tra i due attori durante la presentazione.

Di sicuro però non tutto è filato liscio come si sperava, nonostante la Wilde abbia gettato più volte acqua sul fuoco durante la conferenza stampa. Conferenza che Florence Pugh ha disertato, per presentarsi solo sul Red Carpet. Dove si è tenuta a debita distanza dalla regista e dallo stesso Styles. Nel film i due interpretano una coppia che vive una vita apparentemente perfetta, che invece nasconde più di qualche inghippo. Don’t worry darling sarà nelle sale italiane dal 22 settembre e dal 23 in quelle americane. Styles è attualmente impegnato in un ciclo di 15 concerti al Madison Square Garden che terminerà il 21 settembre . Il tour proseguirà poi a Austin, Chicago e Los Angeles per tutto novembre.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.