HAVOC: FOREST WHITAKER SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO FILM NETFLIX

HAVOC: FOREST WHITAKER SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO FILM NETFLIX

L’attore afroamericano si è appena aggiunto al cast di Havoc, nuovo crime drama targato Netflix che vedrà come protagonista Tom Hardy.

Pubblicità

Forest Whitaker farà parte del cast di Havoc, nuovo film di produzione Netflix che vedrà come protagonista Tom Hardy: Variety riporta infatti che l’attore afroamericano si è appena aggiunto al cast del nuovo crime drama che sarà diretto da Gareth Evans (The Raid – Redenzione, Apostolo); il film sarà il primo di una serie prevista a seguito di un accordo pluriennale del regista con la piattaforma streaming.

Il plot di Havoc sarà incentrato sulle conseguenze di una vendita di droga andata male, con un detective ferito che dovrà aprirsi la strada combattendo attraverso il mondo della malavita, per salvare la vita al figlio di un politico. Nella sua immersione nell’universo criminale, il protagonista svelerà una fitta ragnatela di complotti e corruzione, che avviluppano l’intera città. L’entrata di Tom Hardy nel cast era stata annunciata a febbraio.

Forest Whitaker è stato sia vincitore dell’Oscar che del Golden Globe per il suo ritratto del dittatore ugandese Idi Amin in L’ultimo re di Scozia (2006) diretto da Kevin Macdonald. Tra le sue apparizioni più recenti sul grande schermo, vanno ricordate quelle di Southpaw – L’ultima sfida (2015), Arrival (2016), Rogue One: A Star Wars Story (2016), Black Panther (2018) e City of Lies – L’ora della verità (2018). Whitaker è inoltre atteso nell’imminente Respect, biopic che vedrà protagonista Jennifer Hudson nel ruolo della cantante Aretha Franklin.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.