HBO SVELA IL TEASER DI THE LAST OF US
HBO ha diffuso le prime immagini di The Last of Us, la serie in uscita il 2023 ispirato al videogioco sviluppato per Playstation.
Il momento è arrivato. HBO ha diffuso le prime sequenze di The Last of Us, serie ispirata all’omonimo videogioco di successo, sviluppato solo per le piattaforme PlayStation, in cui vediamo i due protagonisti, Joel ed Ellie, interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey, impegnati in un’avventura post-apocalittica. Non si tratta dell’unico show mostrato nel teaser, ci sono anche le prime immagini di The Idol e delle nuove stagioni di Succession, The White Lotus, The White House Plumbers e Industry. Ma sono quelle di The Last of Us ad aver rapito il cuore dei fans.
La ragazzina dice “Tutti quelli di cui mi sono presa cura, sono morti o mi hanno lasciato”. Joel risponde: “Non hai idea di cosa sia la perdita”. Ma chi sono Joel e Ellie? 20 anni dopo la distruzione del mondo come noi lo conosciamo, un sopravvissuto viene assoldato per liberare una ragazzina, Ellie, imprigionata in una zona di quarantena. Ellie viene considerata l’ultima speranza dell’umanità, poiché è immune alla malattia che ha spazzato via la civiltà. I due, allora, dovranno affrontare quel viaggio attraverso lande desolate affidandosi unicamente a quel rapporto così strano.
In regia si sono avvicendati lo showrunner Craig Mazin, Kantemir Balagov, Peter Hoar, Jasmila Zbanic.
Coinvolto anche il creatore del gioco Neil Druckmann, sia come regista che come co-sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie sarà in uscita su HBO nel 2023.
Guarda il teaser di The Last of Us
The Last of Us, The Idol, Succession, The White Lotus, The White House Plumbers, Industry, and so much more are coming soon to @hbomax.⁰
Now this is my kind of dream. pic.twitter.com/LDuJSiAFSv
— HBO (@HBO) August 21, 2022