HEATHER LOCKLEAR INTERPRETERÀ UN FILM SULLA VITA DI KRISTINE CARLSON

HEATHER LOCKLEAR INTERPRETERÀ UN FILM SULLA VITA DI KRISTINE CARLSON

Si intitolerà Don’t Sweat The Small Stuff il film ispirato alla vita della scrittrice Kristine Carlson, che sarà interpretata sullo schermo da Heather Locklear.

Pubblicità

Lifetime ha dato l’ok per la realizzazione di un biopic dal titolo (provvisorio) Don’t Sweat The Small Stuff: The Kristine Carlson Story, con Heather Locklear (star di Melrose Place) nel ruolo della scrittrice americana Kristine Carlson, e Meghan McCain a occuparsi della produzione esecutiva.

Come riportato da Deadline, si tratterà di un film ispirato alla vita di Kristine Carlson, autrice della serie di libri-bestseller Don’t Sweat the Small Stuff insieme a suo marito, il dottor Richard Carlson. La donna vede il suo mondo crollare quando suo marito improvvisamente muore, lasciandola da sola a crescere le due figlie e a gestire il successo della sua saga letteraria. Per Kristine, abituata a vivere all’ombra di suo marito, non sarà un passaggio facile.

Nel cast del film, oltre a Heather Locklear, ci saranno anche Natasha Bure (la sitcom Le amiche di mamma) nel ruolo della figlia Jazzy, Jason MacDonald (The Vampire Diaries) in quello di Richard Carlson e Emily Rose (Haven) nei panni dell’agente di Richard, Brianna. Il biopic verrà distribuito direttamente negli USA sul canale televisivo Lifetime.

Il primo libro Don’t Sweat the Small Stuff, che vendette più di 25 milioni di copie, era incentrato sul modo di mettere le cose in prospettiva, sulla riduzione dello stress quotidiano e dell’ansia tramite piccoli cambiamenti, e sul modo di lasciar andare le piccole cose per riuscire a raggiungere i propri obiettivi.

Heather Locklear, nota per il suo ruolo di Amanda Woodward in Melrose Place, ha anche recentemente partecipato alle serie Hot in Cleveland e Franklin & Bash, e al film televisivo The Game of Love. La sua ultima apparizione cinematografica è stata invece nel film Scary Movie V, risalente al 2013.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.