HELEN MIRREN DEVASTATA DALLA MORTE DI RIO HACKFORD

HELEN MIRREN DEVASTATA DALLA MORTE DI RIO HACKFORD

In una dichiarazione congiunta, Helen Mirren e suo marito Taylor Hackford hanno espresso il loro dolore per la morte di Rio Hackford, scomparso ieri per una rara forma di cancro. «Fate prevenzione», si legge nella loro dichiarazione congiunta.

Pubblicità

La notizia della morte di Rio Hackford, attore di The Mandalorian, American Horror Story e Pam & Tommy ha scatenato una grande commozione a Hollywood.

Hackford, figlio del regista Taylor Hackford e figlio acquisito di Helen Mirren si è spento all’età di 51 anni a causa di un raro e molto aggressivo tumore all’occhio. Poche ore fa, in una dichiarazione congiunta fatta a People, la prima dalla tragedia, la coppia si è detta devastata dalla scomparsa di Rio. Rivelando per la prima volta la causa della sua morte.

«Ci ha insegnato a vivere in maniera generosa. Siamo addolorati dalla sua morte, ma felici di averlo potuto conoscere. Per favore, questo messaggio è rivolto a tutti voi che state leggendo: sottoponetevi a controlli medici almeno una volta all’anno. Salvate la vostra vita e quella dei vostri cari dal cancro» si legge nel comunicato.

Helen Mirren, premio Oscar nel 2007 per The Queen ha voluto ricordare Rio Hackford anche sul suo profilo Instagram.

Guarda il messaggio di Helen Mirren su Instagram

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.