HENRY CAVILL CONFERMA: SARÒ DI NUOVO SUPERMAN

HENRY CAVILL CONFERMA: SARÒ DI NUOVO SUPERMAN

Con un video su Instagram Henry Cavill ha annunciato il suo ritorno nei panni di Superman. "Grazie per la pazienza, sarete ripagati" ha detto ai fan.

Pubblicità

La notizia era già nell’aria dopo la sua apparizione nella scena post-credit di Black Adam, ma è stata confermata dal diretto interessato. Henry Cavill sarà di nuovo Superman.

Quello di Black Adam è solo un assaggio delle cose a venire. Grazie per la vostra pazienza, sarà ripagata” ha scritto sul suo profilo Instagram, scatenando l’immediata ondata di commenti positivi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Il video è diventato virale in poche ore, a dimostrazione del grande affetto del pubblico nei confronti di un personaggio come l’uomo di Krypton, interpretato da Cavill da Man of Steel del 2013 fino alla Zack Snyder’s Justice League.

Il fatto che con il nuovo Black Adam si sia piantato il primo sempre di un’eventuale rinascita dei cinecomic DC (al netto delle critiche negative, il film è stato accolto benissimo dal pubblico, in Italia e negli USA) e che il nuovo presidente della Warner Bros. Discovery abbia deciso di “investire” su Cavill-Superman, è un chiaro segnale di come il desiderio della Major sia quello di ricostruire dalle fondamenta il DC Extended Universe.

E a giudicare dall’alchimia immediata tra Cavill e Johnson possiamo attenderci grandi cose (almeno su carta). Al momento poco si sa di eventuali futuri sviluppi, ma sarebbe in produzione un Man of Steel 2

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.