HENRY CAVILL DICE ADDIO A SUPERMAN, IL NUOVO NUOVO FILM SARÀ SENZA DI LUI

HENRY CAVILL DICE ADDIO A SUPERMAN, IL NUOVO NUOVO FILM SARÀ SENZA DI LUI

Con un messaggio su Instagram Henry Cavill annuncia che non sarà più Superman nei prossimi film del nuovo DC Extended Universe.

Pubblicità

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno con una nota dello stesso attore. Henry Cavill non sarà più Superman nel prossimo film dedicato all’uomo d’acciaio. Dopo una lunga chiacchierata con lui è stato lo stesso James Gunn, nuovo responsabile del DC Extended Universe a comunicare la decisione. E in effetti lo shock è stato tangibile, soprattutto considerando il fatto che è stato lo stesso Cavill, qualche mese fa, a parlare della sua presenza nei prossimi progetti della WB.

Lo stesso Cavill non è riuscito quindi a trattenere il disappunto, con un messaggio comunque pacato.

Ho appena incontrato James Gunn e Peter Safran e ho una brutta notizia. Non tornerò nei panni di Superman. Non è una notizia facile, ma è la vita. Il cambio di guardia è una cosa che può succedere. Lo rispetto. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro loro, e a tutti quelli che sono coinvolti nel nuovo universo, la migliore delle fortune.

Per chi è stato dalla mia parte per tutti questi anni… il lutto durerà poco, ricordiamoci che Superman è ancora nei paraggi. Tutto ciò per cui si batte esiste ancora. È stata una bella corsa, guardiamo sempre in avanti!

Henry Cavill

Quanto a James Gunn ha ribadito la sua stima nei confronti di Cavill specificando però che il prossimo Superman sarà interpretato da un attore più giovane.

Tanti i messaggi di supporto a Cavill da parte di Jason Momoa (Aquaman), Zachary Levi (Shazam). Ancora nulla da The Rock che con il suo Black Adam è stato l’ultimo a vedere Cavill sul set con tuta blu e mantello rosso. Che sia finita anche la sua avventura nel DC Extended Universe?

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.