HE’S ALL THAT: LA COMMEDIA ROMANTICA CON ADDISON RAE SBARCA SU NETFLIX
Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione per He’s All That, remake al femminile dell’originale Kiss Me, datato 1999. Protagonista la star di TikTok Addison Rae.
Netflix ha acquisito i diritti internazionali di distribuzione per He’s All That, nuova commedia romantica che costituirà un remake al femminile di She’s All That (in Italia Kiss Me), cult del genere del 1999. Deadine riporta che il nuovo film vedrà la star di TikTok Addison Rae nel ruolo della protagonista Padgett Sawyer, in quella che fu la parte interpretata – al maschile – da Freddie Prinze Jr.
Rachel Leigh Cook, protagonista del film originale, sarà presente a sua volta nel cast, nel ruolo della saggia e affettuosa madre della giovane protagonista.
Nella trama di He’s All That, il personaggio di Padgett accetta di trasformare il ragazzo meno popolare della scuola – interpretato dall’attore di Cobra Kai Tanner Buchanan – nel re del ballo studentesco; la ragazza, con questo gesto, vuole vendicarsi dell’umiliazione subita dal suo ex fidanzato, che l’ha lasciata in modo improvviso. Il nuovo film vede nel cast anche le presenze di Madison Pettis, Peyton Meyer, Isabella Crovetti, Annie Jacob e Myra Molloy.
A dirigere il nuovo film è il regista Mark Waters (Mean Girls, Quel pazzo venerdì), da una sceneggiatura scritta dallo stesso autore del film originale, R. Lee Fleming. Nella veste di produttori, tornano coloro che produssero il film del 1999, Jennifer Gibgot e Andrew Panay.
Il progetto di He’s All That era stato già annunciato nel 2015, col regista Kenny Leon in trattative per dirigerlo.