HUGH JACKMAN È POSITIVO AL COVID: “TORNERÒ PRIMA POSSIBILE”
L’attore ha dichiarato di essere risultato positivo a un tampone per il Covid, ma ha rassicurato tutti sul suo stato di salute, affermando di essere intenzionato a tornare presto a recitare.
Hugh Jackman, attualmente impegnato a teatro, a Broadway, nello spettacolo The Music Man, ha dichiarato nella serata di ieri di essere risultato positivo al Covid-19. L’attore ha voluto spiegare perché non sarà sul palco nelle prossime repliche dello spettacolo, rassicurando tuttavia tutti sul suo stato di salute.
“Volevo solo che lo sentiste da me”, ha scritto Hugh Jackman sul suo profilo Twitter. “Sono risultato positivo al Covid. Ho sintomi lievi, e appena guarisco… non vedo l’ora di tornare al Winter Garden!”
Just wanted you to hear it from me. I tested positive for covid. Mild symptoms and as soon as I’m cleared … looking forward to getting back to The Winter Garden! @MusicManBway pic.twitter.com/q1oEAzXX02
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) December 28, 2021
Nel video che accompagna il tweet, Jackman aggiunge: “Ho sintomi da raffreddore, la gola arrossata e un po’ di naso che cola; ma sto bene, e farò di tutto per stare meglio il prima possibile. Non appena mi daranno il via libera, tornerò sul palco per andare a River City. Per favore, restate al sicuro, sani, e siate sempre gentili”.
Pochi giorni fa, la protagonista di The Music Man Sutton Foster si era trovata nella stessa situazione. In quell’occasione, l’attrice è stata sostituita da Kathy Voytko, chiamata a salire sul palco con poche ore di preavviso. Lo stesso Jackman, al termine della rappresentazione, aveva sottolineato l’importanza del lavoro dei sostituti, che fanno in modo di salvare lo spettacolo in caso di imprevisti, malattie o infortuni.
L’ultima apparizione al cinema di Hugh Jackman è stata quella del film sci-fi Frammenti dal passato – Reminiscence, uscito quest’anno. Prossimamente, l’attore apparirà come protagonista nel nuovo film di Florian Zeller The Son, accanto a Laura Dern e Anthony Hopkins.