IF, INIZIATE LE RIPRESE DEL FILM DI JOHN KRASINSKI
Sono iniziate le riprese del nuovo film di John Krasinski, IF, una commedia fantasy per famiglie interpretata da Ryan Reynolds, Steve Carell e Phoebe Waller-Bridge.
Ormai la carriera di John Krasinski come regista è lanciata. Dopo il successo di A Quiet Place e del suo sequel, l’attore sta raccogliendo sempre più consensi. Ed è logico che il suo nuovo film, IF, sia preceduto da grandi aspettative. Le riprese sono iniziate, come testimonia il post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nelle scorse ore lo stesso autore ha annunciato, con un post su Instagram, l’inizio delle riprese
“Bel giorno per iniziare un film! #IF”.
A differenza dei due precedenti horror, IF dovrebbe essere un film per famiglie. Usiamo il condizionale perché in realtà, poco si sa della trama. Se non che sarà incentrata sulla storia di una ragazzino che dovrà riscoprire la sua immaginazione, con venature fantasy e comiche. Il protagonista? Ryan Reynolds, forse l’attore che meglio sa interpretare lo spirito fanciullesco. Al suo fianco, Steve Carell, Phoebe Waller-Bridge, Bobby Moynihan, Fiona Shaw, Louis Gossett Jr., Alan Kim e Cailey Fleming.
La fotografia del film sarà diretta dal celebrato Janusz Kamiński. IF sarà il quinto film scritto e diretto da Krasinski, che figura anche tra i produttori assieme a Allyson Seeger e Andrew Form. Il film uscirà in sala il 24 maggio del 2024.