IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE, IL FULL TRAILER
In occasione del Comic-Con, è stato diffuso il nuovo trailer della serie Amazon ispirata all’universo di J.R.R. Tolkien. Appuntamento su Prime Video per il prossimo 2 settembre.
Tra le novità presentate al Comic-Con 2022, tenutosi a San Diego, c’è l’attesissima nuova serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, che espanderà ulteriormente l’universo creato da J.R.R. Tolkien. Dopo la presentazione, qualche giorno fa, del teaser trailer, il Comic-Con ha mostrato ora il trailer completo con scene inedite. È stata inoltre ufficializzata la data di uscita della serie, che sarà su Prime Video a partire dal 2 settembre 2022.
Il trailer, di tre minuti, offre una carrellata sui personaggi principali della serie, oltre a uno sguardo più ravvicinato sulle sue location. Nel montaggio si vedono i personaggi inizialmente convinti che l’epoca di guerra sia finita, costretti poi a prendere atto del risvegliarsi del male. Un male che “non ha un nome solo, ma molti”, ma che quasi tutti conoscono come Sauron. Seguono una serie di scontri e sequenze d’azione che ben mostrano quella che sarà l’atmosfera della serie.
Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere vedrà nel cast le presenze di Morfydd Clark, Charles Edwards, Rob Aramayo, Ben Walker, Ismael Cruz Córdova, Charlie Vickers, Nazanin Boniadi, Tyroe Muhafindin, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Trystan Gravelle, Maxin Baldry, Ema Horvath, Lloyd Owen, Leon Wadham, Markella Kavenagh, Megan Richards, Dylan Smith, Sara Zwangobani, Sophia Nomvete e Owain Arthur.
Di seguito, la sinossi ufficiale della serie comunicata da Amazon:
“Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e riporterà gli spettatori a un’era in cui furono forgiati grandi poteri, dove i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, dove eroi improbabili furono messi alla prova, dove la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien minacciò di portare tutto il mondo nell’oscurità. Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto risorgere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un’eredità che sopravviverà molto tempo dopo essersene andati.”