INSIDIOUS: LA PORTA ROSSA, IL FINAL TRAILER DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA HORROR

INSIDIOUS: LA PORTA ROSSA, IL FINAL TRAILER DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA HORROR

È stato diffuso nelle scorse ore il final trailer di Insidious: La porta rossa, quinto capitolo della saga horror creata da James Wan, in sala dal 5 luglio.

Pubblicità

Sony Pictures ha diffuso nelle scorse ore il trailer finale di Insidious: La porta rossa, quinto capitolo della fortunata saga horror creata da James Wan, di prossima uscita nelle nostre sale. Dopo il primo trailer diffuso qualche mese fa, quindi, possiamo vedere ora un assaggio più sostanzioso del nuovo film, che riunirà gran parte del cast originario del franchise, e in particolare i membri della famiglia Lambert.

Protagonisti di questo nuovo capitolo saranno i personaggi di Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, costretti a spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto; i due dovranno affrontare l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori, che si nascondono dietro la porta rossa.

Nel cast di Insidious: La porta rossa, accanto a Wilson e Simpkins, troveremo anche Andrew Astor, Sinclair Daniel e Hiam Abbass. La regia è affidata proprio a Patrick Wilson, che fa così il suo esordio dietro la macchina da presa, da una sceneggiatura scritta da Scott Teems, ispirata a sua volta a una storia di Leigh Whannell.

Prodotto da da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell, Insidious: La porta rossa è una produzione targata Sony Pictures, con la distribuzione in Italia di Eagle Pictures. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 luglio.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.