JAMIE FOXX ACCHIAPPAVAMPIRI IN DAY SHIFT SU NETFLIX
Jamie Foxx è il protagonista di Day Shift, action comedy con una spruzzata d'horror in cui interpreta un acchiappavampiri. L'uscita è prevista su Netflix il 12 agosto.
Jamie Foxx, Snoop Dogg e Dave Franco sono tre spassosi (ed energici, almeno i primi due) acchiappavampiri per il nuovo film di Netflix, Day Shift. Una produzione che mescola action e ironia nata dal team di autori che ha “insegnato a John Wick come essere spietato”.
Foxx interpreta la parte di Bud Jablonski, addetto di un’azienda di pulizie di piscina di giorno che nasconde la vera professione di cacciatore di vampiro. Un lavoro pericolosissimo che lo ripaga con tanti soldi. Almeno fino a quando non viene viene estromesso dall’associazione internazionale cacciatori di vampiri. Bud fa di tutto per recuperare il suo posto, compreso accettare missioni sempre più difficili. Anche perché, senza la sua fonte di guadagno principale, moglie e figlia lo piantano in asso.
Qualche dettaglio tecnico, il regista, al suo esordio, è JJ Perry, ex stuntman e regista di seconda unità per Fast & Furious 8, Bloodshot e i film di John Wick. Perry è autore della sceneggiatura assieme a Shay Hatten. Alla produzione, il regista della trilogia di John Wick, Chad Stahelski. Il film sarà disponibile su Netflix dal 12 agosto.