JASON MOMOA: PAURA PER L’ATTORE, COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE
Durante il week-end, l’auto di Jason Momoa si è scontrata frontalmente con una motocicletta: la star è rimasta illesa, mentre il motociclista ha riportato ferite lievi.
Paura per Jason Momoa, che è rimasto coinvolto in un incidente stradale durante il fine settimana. L’auto guidata dalla star di Aquaman, infatti, si è scontrata frontalmente con una motocicletta, mentre l’attore guidava per una strada della contea di Los Angeles. Fortunatamente, le conseguenze dell’incidente non sarebbero state gravi, con ferite superficiali per il motociclista e nessun infortunio per l’attore.
Secondo quanto riportato dal New York Post, l’impatto si è verificato sulla Old Topanga Canyon Road, una strada piuttosto tortuosa nelle vicinanze di Calabasas, nella contea di Los Angeles. Sembra che sia stato il motociclista a invadere la corsia su cui sopraggiungeva l’auto di Jason Momoa, provocando un forte impatto e colpendo la vettura, una Oldsmobile, sul lato anteriore sinistro.
L’impatto avrebbe fatto rimbalzare il motociclista sul parabrezza dell’auto, facendolo poi atterrare in piedi sull’asfalto. Trasportato all’ospedale, avrebbe riportato lividi alle gambe e ferite a un pollice, ma nessuna conseguenza grave. Momoa,invece, è rimasto completamente illeso, al netto dell’ovvio spavento per l’accaduto.
Tra i prossimi progetti cinematografici di Jason Momoa ci sono la commedia fantasy Slumberland (che arriverà su Netflix entro la fine del 2022) e il cinecomic Aquaman e il regno perduto, atteso per marzo 2023. La star apparirà inoltre nel prossimo Fast X, nuovo episodio della saga action Fast & Furious, previsto anch’esso per il 2023.