JASON MOMOA SU FAST X: SONO UN VILLAIN MALVAGIO, BIZZARRO E ANDROGINO

JASON MOMOA SU FAST X: SONO UN VILLAIN MALVAGIO, BIZZARRO E ANDROGINO

Intervistato a margine della premiere di See, Momoa ha parlato del suo ruolo in Fast X. "Non ho mai interpretato un personaggio così strano" ha detto.

Pubblicità

Difficile che un attore riesca a fare una classifica dei suoi personaggi più amati o difficili da interpretare, ma Jason Momoa ha fatto uno strappo alla regola e ieri, a margine della premiere della terza e ultima stagione della serie di Apple TV+, See, ha parlato del suo ruolo in Fast X. Spiegando senza troppi giri di parole di aver interpretato un villain davvero sui generis.

“Non ho mai interpretato un personaggio… com’è la parola? Ecco: malvagio, bizzarro e androgino. Aggiungo anche che è molto sadico e divertente” ha raccontato a Entertainment Tonight.

Momoa ha poi aggiunto di essersi divertito molto a girare il film e di essersi subito sentito parte della famiglia “Non interpretavo un cattivo da tanto tanto tempo” ha aggiunto. Insomma, il Dom Toretto di Vin Diesel ha trovato pane per i suoi denti. L’uscita di Fast X, diretto da Louis Leterrier, è prevista per il 19 maggio 2023.

See, invece, sarà in streaming su Apple TV+ dal 26 agosto. La serie sci-fi creata da Steven Knight è ambientata in un futuro distopico in cui l’umanità è stata decimata da una epidemia. Al mondo sono rimaste solo 2 milioni di persone, cieche. Un uomo, però, Jerlamarel, ha la capacità di vedere e per questo è considerato un eretico. I suoi figli gemelli verranno cresciuti come propri da un capo tribù (Momoa), che dovrà difenderli da una regina crudele.

Guarda il trailer della terza stagione di See

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.