JASON MOMOA SU ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE: “NON HO GIRATO NESSUNA NUOVA SCENA”
Dopo aver svelato pubblicamente il titolo del sequel di Aquaman, Jason Momoa è tornato sulla Snyder Cut di Justice League, spiegando che le sue nuove scene facevano già parte del materiale girato.
In una recente puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon, Jason Momoa è tornato sul suo coinvolgimento in Zack Snyder’s Justice League, dichiarando pubblicamente che tutte le sue nuove scene, nel film, facevano già parte del girato. La nuova versione del Justice League del 2017, più vicina a quella originariamente intesa da Zack Snyder, include alcuni reshoots delle sequenze di altri attori, compresa quella del Joker di Jared Leto.
“Era già tutto lì”, ha detto Momoa riferendosi alle nuove scene che coinvolgono il suo personaggio, quello di Aquaman. “È interessante quando le persone vengono da me e mi dicono cose come: ‘Oh, mi è piaciuto davvero! È così dettagliato, e spiega così tanto’. E io rispondo: ‘Sì, è quello che avevamo originariamente girato’”. L’attore ha aggiunto: “Mi piace molto Zack, e l’intero film è molto vicino a ciò per cui avevo firmato un contratto otto anni fa – qualcosa che avesse la sua visione”.
Jason Momoa aveva recentemente rivelato il titolo dell’atteso sequel di Aquaman, che si intitolerà Aquaman and the Lost Kingdom. Nel cast, insieme a lui, torneranno anche Amber Heard nel ruolo di Mera e Patrick Wilson in quello di Orm, con la regia di James Wan. Il film è atteso per il 16 dicembre 2022.
Qui sotto, l’intervista completa di Jason Momoa.