JEFF DANIELS TORNA SU NETFLIX IN UNA SERIE TRATTA DA TOM WOLFE

JEFF DANIELS TORNA SU NETFLIX IN UNA SERIE TRATTA DA TOM WOLFE

Ritorno su Netflix per Jeff Daniels che sarà protagonista di A Man in Full tratto dal romanzo di Tom Wolfe. Produce David Kelley, alla regia Regina King.

Pubblicità

Jeff Daniels sarà il protagonista di A Man in Full, serie in sei episodi ispirata dal romanzo di Tom Wolfe del 1998, firmata da David E. Kelley e Regina King. Kelley sarà scrittore, produttore esecutivo e showrunner, mentre la King, candidata all’Oscar per Quella notte a Miami, dirigerà tre episodi.

La storia è quella di un magnate immobiliare di Atlanta che in seguito a un rovescio di fortuna deve affrontare un fallimento. L’uomo difenderà il suo impero contro tutto e tutti.

Per il due volte vincitore dell’Emmy Jeff Daniels, la serie rappresenta il ritorno su Netflix, per la quale aveva già lavorato in Godless, miniserie western ideata da Steven Soderbergh e Scott Frank (uno dei suoi Emmy, l’altro per The Newrsroom di Aron Sorkin su HBO). Ultimamente abbiamo visto Jeff Daniels in Comey Rule di Showtime e American Rust. Ma si è molto dedicato anche al teatro, prendendo parte, nel ruolo del protagonista Attichus Finch, all’adattamento teatrale di Il buio oltre la siepe a Broadway.

Jeff Daniels vince l’Emmy per Godless

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.