JODIE FOSTER STAR DI TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY

JODIE FOSTER STAR DI TRUE DETECTIVE: NIGHT COUNTRY

Jodie Foster sarà la protagonista del quarto capitolo di True Detective: Night country. Sarà la detective Liz Danvers e indagherà sulla scomparsa di un gruppo di ricercatori.

Pubblicità

Jodie Foster sarà la protagonista del quarto capitolo di True Detective, Night Country. L’attrice sarà impegnata anche in qualità di produttrice esecutiva e interpreterà la detective Liz Danvers.

L’investigatrice sarà impegnata a risolvere la misteriosa sparizione di sei uomini che lavorano in un centro di ricerche, mentre si susseguono le lunghissime notti dell’inverno in Alaska. Come in ogni altro capitolo di True Detective quella che sembra solo un’indagine servirà a fare luce sulle tragedie personali dei protagonisti. Che segreto nasconde la detective Danvers?

Si tratta del primo grande ruolo televisivo da adulta per Mrs. Foster, che in giovane età aveva partecipato a serie come Gunsmoke e Io e i miei tre figli. In tempi recenti aveva prestato la sua voce in Frasier, X-Files e persino nei Simpson, in un episodio culto in cui doppiava la piccola Maggie. Ha già invece diretto episodi di Orange Is The New Black e Black Mirror.

True Detective, creata e scritta da Nic Pizzolatto, ha conosciuto un grandissimo successo tra il 2014 e il 2019, con un cast (complessivo) composto da Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Mahershala Ali, Stephen Dorff, Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.