JOHN MALKOVICH, GEMMA CHAN E SOFIA BOUTELLA NEL CAST DELL’HORROR CUCKOO

JOHN MALKOVICH, GEMMA CHAN E SOFIA BOUTELLA NEL CAST DELL’HORROR CUCKOO

Il nuovo horror firmato da Tilman Singer, già regista di Luz, vedrà nel cast le presenze di John Malkovich, Gemma Chan, Hunter Schafer e Sofia Boutella.

Pubblicità

Si preannuncia ricco, il cast di Cuckoo, nuovo horror targato Neon che sarà scritto e diretto dal regista Tilman Singer: i nomi finora coinvolti sono infatti quelli di John Malkovich, Gemma Chan, Hunter Schafer e Sofia Boutella. Le riprese del film, opera seconda di Singer dopo il suo Luz (2018) dovrebbero iniziare ad aprile 2022.

Deadline ha riportato la notizia della prossima entrata in produzione del film, senza tuttavia fornire dettagli sulla sua trama (al momento sconosciuta). Tra gli altri attori presenti nel cast dovrebbero esserci anche Jan Bluthardt, Zita Hanrot e Proschat Madani; Ken Kao e Josh Rosenbaum di Waypoint Entertainment faranno da produttori, insieme a Markus Halberschmidt e a Maria Tsigka di Fiction Park, e a Thor Bradwell.

Il precedente Luz fece il suo debutto al Festival di Berlino nel 2018, e riuscì poi a ottenere il Premio Speciale della Giuria per il miglior film horror al Fantastic Fest, oltre al premio per il Miglior Film nell’italiano Milano Film Festival. Cuckoo includerà parte della squadra che avea già lavorato in Luz, compreso il direttore della fotografia Paul Faltz, il compositore Simon Waskow e lo scenografo Dario Mendez Acosta.

John Malkovich apparirà presto nella commedia diretta da Charlie Day El Tonto, a fianco di Kate Beckinsale e Jason Sudeikis, e nel dramma Empress of Serenity, dove affiancherà Bill Hader e Issa Rae. Gemma Chan sarà invece tra i protagonisti di Eternals, nuovo film Marvel in uscita il prossimo novembre, e sarà anche in Don’t Worry Darling, nuova regia di Olivia Wilde con Florence Pugh protagonista. Sophia Boutella è infine attesa in Settlers, opera prima di Wyatt Rockefeller, e nell’action movie di Sion Sono Prisoners of the Ghostland, in cui affiancherà Nicolas Cage.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.