JOHN WICK 4: CLANCY BROWN SI AGGIUNGE AL CAST
Si arricchisce ulteriormente il cast del quarto episodio del franchise con Keanu Reeves: anche Clancy Brown (presto in Dexter: New Blood) ne farà parte.
La trama di John Wick 4 è ancora avvolta nel mistero, ma il cast del nuovo episodio della saga d’azione con Keanu Reeves va continuamente arricchendosi: ai già annunciati Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Lance Reddick e Ian McShane si è appena aggiunto Clancy Brown.
Deadline ha comunicato la notizia dell’accordo di Brown con la Lionsgate, riportando anche le dichiarazioni soddisfatte del regista Chad Stahelski: “Sono da sempre un fan di Clancy Brown. Averlo come parte di questo progetto per me è un onore. Sarà un’aggiunta perfetta al mondo di John Wick!”
John Wick 4, diretto da Stahelski, è stato scritto da Shay Hatten e Michael Finch, con la produzione di Basil Iwanyk, Erica Lee e dello stesso Stahelski, e la produzione esecutiva di Keanu Reeves e Louise Rosner. Le riprese sono già in corso, tra Francia, Germania e Giappone. Il film arriverà nelle sale americane per il Memorial Day, il 27 maggio 2022.
Clancy Brown è attualmente atteso nella nuova serie Showtime Dexter: New Blood, revival della storica serie con Michael C. Hall (in uscita il 7 novembre) e nel film Waldo, accanto a Morena Baccarin, Mel Gibson e Charlie Hunnam. Di recente, abbiamo visto l’attore in Una donna promettente, oltre che in Thor: Ragnarok. Tra i suoi recenti lavori televisivi, la serie Billions.