JOHN WICK 4, IL TEASER TRAILER DEL FILM CON KEANU REEVES
È stato presentato al Comic-Con il primo, atteso teaser trailer di John Wick 4, con Keanu Reeves di nuovo in azione. Il film è atteso per il 2023.
Dopo la prima immagine diffusa ieri, è stato presentato al Comic-Con 2022 il primo, atteso teaser trailer di John Wick 4, nuovo capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves. Il film, che seguirà di quattro anni il terzo capitolo della saga, sarà distribuito nelle sale il 24 marzo 2023.
Il breve filmato, di poco più di un minuto, mostra immagini del protagonista e della sua nuova vita solitaria, con una voce che gli chiede se ha mai pensato a come tutto ciò potrebbe finire, visto che la Gran Tavola non si fermerà mai. Segue un montaggio di pirotecniche immagini di scontri, ambientati in vari paesi tra cui Giappone, Giordania, USA, Germania e Francia.
John Wick 4 – il cui titolo completo dovrebbe essere John Wick: Chapter 4 – sarà diretto nuovamente dal regista Chad Stahelski, già in regia per tutti e tre i precedenti episodi, da una sceneggiatura firmata da Shay Hatten e Michael Finch.
Il cast del film, a fianco del protagonista Keanu Reeves, vedrà le presenze di Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Ian McShane tornerà inoltre a vestire i panni di Winston, manager dell’”hotel degli assassini”, il Continental.
La saga di John Wick, composta finora da quattro episodi “regolari”, vedrà presto l’aggiunta di due spin-off: la serie The Continental, che dovrebbe arrivare entro il 2022, e il film Ballerina, con protagonista il personaggio femminile omonimo, interpretato da Ana de Armas.