JOHN WICK 4: MARKO ZAROR SARÀ IL VILLAIN
L’attore e artista marziale, già visto in Machete Kills, sarà il nemico di Keanu Reeves nel nuovo film del franchise di John Wick, in uscita a maggio.
Il cast di John Wick 4 continua ad annunciare new entry, pur restando segreta la trama del nuovo film della saga action: dopo l’annuncio della presenza di Lance Reddick, pochi giorni fa, ora è la volta del cileno Marko Zaror, che (questo sembra abbastanza certo) interpreterà uno dei nemici del protagonista col volto di Keanu Reeves.
Zaror è un attore e artista marziale cileno, che in passato si è fatto notare in film come Machete Kills (2013) e Alita – Angelo della battaglia (2019), oltre che in alcuni episodi di Dal tramonto all’alba – La serie (2016).
Il resto del cast di John Wick 4, le cui riprese sono iniziate da qualche giorno, comprende già i nomi di Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Lance Reddick, Rina Sawayama e Shamier Anderson, ad affiancare il protagonista Keanu Reeves che tornerà nei panni del letale killer che dà il nome alla saga.
Il film sarà diretto come i suoi predecessori dal regista Chad Stahelski, da una sceneggiatura scritta da Shay Hatten e Michael Finch. I tre film precedenti hanno incassato finora la cifra complessiva di 584,7 milioni di dollari. L’uscita di John Wick 4 nelle sale è fissata per il 27 maggio 2022.