JOHN WICK, CARRIE-ANNE MOSS RIVELA: “MI PIACEREBBE RECITARE NELLA SAGA”

JOHN WICK, CARRIE-ANNE MOSS RIVELA: “MI PIACEREBBE RECITARE NELLA SAGA”

In una recente intervista, la co-protagonista di Matrix Resurrections ha confessato che tornerebbe volentieri a recitare con Keanu Reeves nella saga di John Wick.

Pubblicità

Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss sono tornati di recente a recitare insieme nel nuovo Matrix Resurrections, quarto capitolo della fortunata serie action/sci-fi a firma Lana Wachowski; ma questo ritorno alla collaborazione, per i due, potrebbe a quanto pare avere ulteriori sviluppi. E non per forza solo in ipotetici nuovi episodi del franchise di Matrix: i due attori, infatti, grandi amici, hanno ammesso che piacerebbe a entrambi lavorare di nuovo insieme in un prossimo episodio della saga di John Wick.

La volontà (del tutto ipotetica) di recitare in un nuovo John Wick è stata espressa da Carrie-Anne Moss in un’intervista rilasciata a People per promuovere Matrix Resurrections, intervista a cui ha preso parte anche lo stesso Keanu Reeves. Quando il discorso si è spostato sulla recente saga interpretata dal collega, Moss ha dichiarato: “Amo John Wick. È con quello che ho iniziato davvero a capire il dono che ha Keanu, quello di raccontare una storia col suo corpo”.

L’attrice ha poi aggiunto: “Non lo avevo capito finché non mi sono immersa del tutto nella saga con uno dei miei figli. Tra l’altro ci ha avvicinati tanto. Vivere insieme quell’esperienza, e osservare la grande profondità creata da Keanu col suo corpo è stato stupendo: si tratta davvero di una forma d’arte”.

Lo stesso Reeves, rispondendo all’apprezzamento della collega, a quel punto le ha chiesto: “Sarebbe bellissimo se entrassi nella saga. Vuoi interpretare un’assassina?”. Carrie-Anne Moss si è dichiarata entusiasta dell’idea: “Lo adorerei, inizio subito ad allenarmi!”. Reeves ha infine scherzato dicendole: “Attenta a quello che desideri: ora mi impegnerò per far sì che questa idea si realizzi”.

Il nuovo John Wick 4, che seguirà di quattro anni il precedente episodio della saga action con protagonista Keanu Reeves, uscirà nelle sale americane il 24 marzo 2023. Il nuovo Matrix Resurrections, invece, accolto da critiche contrastanti alla sua uscita negli Stati Uniti, approderà nei cinema italiani a partire da dopodomani, 1 gennaio 2022.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.