JOKER 2: ZAZIE BEETZ FARÀ PARTE DEL CAST?
L’attrice potrebbe tornare a interpretare il suo ruolo in Joker: Folie à Deux, annunciato sequel del grande successo del 2019.
Zazie Beetz, già nel cast del primo Joker, potrebbe tornare nel sequel, l’annunciato Joker: Folie à Deux. È notizia di oggi, infatti, che l’attrice americana è in trattative con la Warner Bros. per interpretare di nuovo il ruolo della vicina del protagonista Arthur Fleck, che aveva una certa importanza per lo sviluppo del personaggio di Joaquin Phoenix nel primo film.
Joker: Folie à Deux, che avrà di nuovo la presenza di Todd Phillips in regia, vedrà nel cast la presenza di Joaquin Phoenix nel ruolo principale, oltre a quella di Lady Gaga, che nei giorni scorsi ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione al progetto con un video. La cantante, nello specifico, dovrebbe interpretare la compagna del protagonista, identificata nel personaggio di Harley Queen.
Zazie Beetz, nel primo Joker, vestiva invece i panni della vicina di casa del protagonista – non ancora diventato il villain che abbiamo conosciuto nei fumetti. Il personaggio della donna era presentato come una madre single dalla vita complicata. Il protagonista interpretato da Joaquin Phoenix, nel film, immaginava di avere una storia d’amore con lei.
La Beetz ha recentemente interpretato l’action movie Bullet Train, con protagonista Brad Pitt, che nello scorso week-end ha raggiunto il primo posto al box office americano. L’attrice ha inoltre recitato nel film western del 2021 The Harder They Fall, e ha fatto parte del cast vocale del film d’animazione Dreamworks Troppo cattivi.
Joker: Folie à Deux ha una data d’uscita fissata per il 4 ottobre 2024.