JON SNOW RITORNA IN UNO SPIN-OFF DI GAME OF THRONES
fonte: The Hollywood Reporter
The Hollywood Reporter rivela che HBO sta già lavorando allo show dedicato a uno dei personaggi più amati di Il trono di spade. Ad interpretarlo sarà sempre Kit Harington. Nasce un Game of Thrones Universe?
La notizia farà sicuramente felici i fan di Game of Thrones e in particolare quelle e quelli di Jon Snow, uno dei personaggi chiave della saga televisiva ideata da David Benioff e D. B. Weiss, a partire dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. Secondo quanto rivelato in esclusiva da The Hollywood reporter, HBO sta lavorando uno spin-off di Il trono di Spade tutto dedicato alla figura di Aegon VI Targaryen.
Sarà sempre Kit Harington a vestire i panni di quello che fu il bastardo di Grande Inverno e che, invece, si è dimostrato essere il legittimo erede del Trono di Spade.
Avevamo lasciato Snow esiliato da Westeros. L’uomo si era diretto a nord della Barriera insieme al popolo libero dei bruti, cercando di lasciarsi alle spalle la vecchia vita, rinunciando al trono per espiare l’uccisione di Daenerys (Emilia Clarke).
Al momento non si hanno notizie relative alla trama, ma anche la sola idea che possa partire una produzione dedicata a Jon Snow ha spinto più di qualcuno a ipotizzare un ritorno di altri personaggi amati come Arya e Sansa Stark (Maisie Williams e Sophie Turner).
Che sia l’inizio di un Game of Thrones Universe in cui ogni singolo personaggio diventa mondo narrativo a sé? Non sembra un pensiero campato per aria, ma di certo avremmo bisogno di maggiori dettagli che in questo momento non ci vengono forniti.
Tra gli indizi che fanno immaginare la creazione di un universo, ci sono i sette nuovi progetti legati al mondo di Il Trono di Spade. A partire dal prequel, House of the Dragon, che sarà disponibile dal 21 agosto, ambientato 200 anni prima gli eventi presentati in Games of Thrones.
Gli altri lavori in produzione sono 10,000 Ships, 9 Voyages e Dunk and Egg, per citare tre show in live action. Poi ci sono anche 3 prequel di serie animate, compreso The Golden Empire, che è ambientato nella terra di Yi Ti, ispirata all’antica Cina.