JOSH DUHAMEL AFFIANCHERÀ RENÉE ZELLWEGER IN THE THING ABOUT PAM

JOSH DUHAMEL AFFIANCHERÀ RENÉE ZELLWEGER IN THE THING ABOUT PAM

Sarà Josh Duhamel ad affiancare la protagonista Renée Zellweger nella miniserie NBC The Thing About Pam, ispirata a un drammatico fatto di cronaca.

Pubblicità

Dopo Renée Zellweger, c’è un’altra importante new entry nel cast di The Thing About Pam, progetto di miniserie destinata alla NBC e ispirata a un recente caso di cronaca nera: si tratta di Josh Duhamel, reduce dalla partecipazione alla serie Netflix Jupiter’s Legacy. La serie si basa su una serie di drammatici eventi che hanno attirato l’attenzione dei media americani, e in particolare degli spettatori della trasmissione Dateline.

Con la sceneggiatura di Jessika Borsinczky, The Thing About Pam racconterà l’omicidio di Betsy Faria, e il successivo processo che ha visto come imputato il marito della donna, Russ, che si è sempre dichiarato innocente. Le successive indagini hanno poi svelato un diabolico piano che aveva coinvolto principalmente Pam Hupp, personaggio che sarà interpretato nella serie dalla Zellweger.

Josh Duhamel avrà invece la parte di Joel Schwartz, l’avvocato di Russ Faria. L’attore americano ha da poco concluso le riprese di Shotgun Wedding, commedia d’azione che lo ha visto sostituire il precedentemente designato Armie Hammer, che ha abbandonato il progetto a gennaio a causa delle accuse di abusi a lui rivolte. Il film racconterà il matrimonio speciale di Darcy e Tom, in un luogo da sogno: ma, in questo paradiso, tutti gli invitati si ritroveranno improvvisamente prigionieri di un gruppo armato.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.