JUDY GREER SARÀ NEL CAST DI THE THING ABOUT PAM

JUDY GREER SARÀ NEL CAST DI THE THING ABOUT PAM

Il cast di The Thing About Pam, nuova miniserie ispirata a un fatto di cronaca nera del 2011, si è arricchito del nome di Judy Greer, che affiancherà Renée Zellweger e Josh Duhamel.

Pubblicità

Si amplia il cast di The Thing About Pam, nuova, prevista miniserie targata Blumhouse e destinata alla NBC, ispirata a un recente evento di cronaca nera: ai già confermati Renée Zellweger e Josh Duhamel si affianca ora Judy Greer, reduce dall’ancora inedito Halloween Kills di David Gordon Lewis. Nel cast della miniserie ci sarà inoltre Katy Mixon, vista nel 2016 nel neo-western Hell or High Water.

Scritta da Jessika Borsinczky, The Thing About Pam sarà incentrata sull’omicidio di Betsy Faria (che avrà il volto di Katy Mixon), avvenuto nel dicembre 2011, e sul successivo processo che ha visto imputato suo marito Russ, da subito dichiaratosi innocente. La successiva indagine ha portato alla luce un diabolico piano con al centro la figura di Pam Hupp (interpretata da Renée Zellweger).

Nella miniserie, Josh Duhamel impersonerà Joel Schwartz, avvocato difensore di Russ Faria; Judy Greer sarà invece Leah Askey, ex procuratore distrettuale di Lincoln County che incriminò due volte Russ Faria per l’omicidio di sua moglie.

Tra i ruoli più recenti di Judy Greer, oltre al già citato, atteso Halloween Kills, ci sono l’ultimo film di Richard Linklater Che fine ha fatto Bernadette?, dove l’attrice ha affiancato Cate Blanchett, e la commedia Non si scherza col fuoco, con protagonista John Cena. Prossimamente, la Greer reciterà anche in Flint Strong, biopic sportivo dedicato all’atleta Claressa Shields, e in Hollywood Stargirl, sequel del teen drama romantico Stargirl del 2020.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.