JURASSIC WORLD – IL DOMINIO: IL NUOVO TRAILER

JURASSIC WORLD – IL DOMINIO: IL NUOVO TRAILER

È stato condiviso oggi un nuovo, spettacolare trailer di Jurassic World – Il dominio, in uscita al cinema il 2 giugno.

Pubblicità

È online da oggi il nuovo trailer italiano di Jurassic World – Il dominio, nuovo capitolo della saga di Jurassic World con la regia di Colin Trevorrow. Il film vedrà per la prima volta incontrarsi i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard con gli attori della saga di Jurassic Park Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, per una nuova emozionante avventura.

Nello spettacolare filmato assistiamo al rapimento del cucciolo del dinosauro Blu, e alla successiva invasione di vari esemplari di dinosauri in varie parti del mondo. In un clima apocalittico, apprendiamo che il mondo è stato messo in pericolo dall’indisturbato proliferare degli animali; successivamente, vediamo entrare in scena i vecchi protagonisti della saga, per quella che si preannuncia come una lotta epica.

Jurassic World – Il dominio, diretto da Colin Trevorrow, è scritto da Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow, da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. I produttori sono Frank Marshall e Patrick Crowley, con la produzione esecutiva del creatore della saga originale Steven Spielberg, di Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.

La trama di Jurassic World – Il dominio

Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Guarda il trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.