JURASSIC WORLD: IL DOMINIO, ONLINE IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM CON CHRIS PRATT
La Universal Pictures ha diffuso oggi il trailer di Jurassic World: Il dominio, prevista chiusura della trilogia che ha seguito i film di Jurassic Park.
Universal Pictures ha diffuso il trailer e il poster di Jurassic World: Il dominio, terzo e ultimo capitolo della trilogia iniziata con Jurassic World e proseguita con Jurassic World – Il regno distrutto, pensata come rivitalizzazione dell’universo creato a suo tempo dal Jurassic Park di Steven Spielberg. Un terzo capitolo che vede il ritorno in regia di Colin Trevorrow, regista del primo dei tre film, e dei protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Accanto a Pratt e Howard, che riprenderanno i ruoli rispettivamente dell’ex marine e domatore Owen Grady e di Claire Dearing, il film consterà anche delle presenze di Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy, Laura Dern e Sam Neill. Anche Jeff Goldblum, nel ruolo dell’eccentrico scienziato Ian Malcolm, farà parte del cast.
La vicenda di Jurassic World: Il dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Il film è prodotto dagli produttori del franchise originale Frank Marshall e Patrick Crowley, con la produzione esecutiva di Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow. Jurassic World: Il dominio uscirà nelle sale italiane il 9 giugno.
Di seguito, il poster del film seguito dal trailer diffuso oggi, nella doppia versione in inglese e in italiano.