JUROR #2: AL VIA LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD
Sono partite in Georgia le riprese di Juror #2, nuova regia di Clint Eastwood, come rivelato dalle prime foto scattate sul set.
Sono iniziate, in Georgia, le riprese del nuovo film da regista di Clint Eastwood, dal titolo Juror #2: a rivelarlo sono alcune foto scattate sul set, in particolare davanti al Memorial Health, che mostrano il regista insieme al protagonista del film Nicholas Hoult.
La produzione di Juror #2 era stata annunciata dalla Warner Bros. lo scorso aprile, quando era stato anche indicato che il film sarebbe stato probabilmente l’ultimo della carriera di Eastwood. Il regista e attore ha attualmente 93 anni, e l’ultima sua regia, Cry Macho – Ritorno a casa, risale al 2021.
La trama del nuovo film vedrà Nicholas Hoult nei panni di un giovane giurato in un processo per omicidio, che si trova di fronte a un dilemma morale quando si rende conto di essere lui il colpevole: ha infatti ucciso la vittima, involontariamente, in un incidente d’auto. Il giurato dovrà così decidere se costituirsi o manipolare la giuria cercando di non far condannare l’imputato, che sa essere innocente, e contemporaneamente evitare di essere sospettato.
Scritto da Jonathan Abrams (American Hiro), Juror #2 vedrà nel cast, accanto a Nicholas Hoult, la presenza di Leslie Bibb, Toni Collette, Gabriel Basso, Zoey Deutch e Kiefer Sutherland. Il film sarà il quarantesimo diretto da Clint Eastwood, che iniziò la sua carriera di regista nel 1971 col thriller Brivido nella notte.