JUST WATCH ME: UN ACTION MOVIE PER GERARD BUTLER DAL CREATORE DI JOHN WICK
Gerard Butler reciterà da protagonista in Just Watch Me, nuovo action movie scritto da Derek Kolstand (creatore di John Wick) da un romanzo di Jeff Lindsay.
Si prepara un nuovo ruolo d’azione per Gerard Butler. La star di Attacco al potere e relativi sequel, infatti, dovrebbe interpretare il ruolo del protagonista in Just Watch Me, nuovo action thriller che Derek Kolstand (creatore della saga di John Wick, nonché sceneggiatore di Io sono nessuno) sta scrivendo ispirandosi al romanzo omonimo di Jeff Lindsay (Dexter).
A riportare la notizia è Deadline, secondo cui sarà la Sculptor Media (già produttrice di Copshop, The Marksman e Honest Thief) a finanziare il progetto, attraverso i produttori Warren Goz e Eric Gold. Nelle vesti di produttori figureranno altresì Scott Steindorff e Dylan Russell per la Stone Village Films (che aveva inizialmente pensato il progetto in forma di serie televisiva) oltre a Gerard Butler e Alan Siegel per la G-BASE.
Il romanzo Just Watch Me è il primo di una serie con protagonista il personaggio di Riley Wolfe, maestro del furto esperto nei travestimenti, che prende di mira coi suoi colpi lo 0,1% di popolazione più ricca. Il simpatico ladro, nella storia, unisce le forze con Monique, eccezionale forgiatrice, e con una squadra di ladri professionisti, per un colpo destinato a fare la storia. I produttori sperano di iniziare a girare il film per gli ultimi mesi del 2022.
Derek Kolstad ha commentato a riguardo: “Da fan e amico di Jeff Lindsay, sono emozionato di portare sullo schermo Just Watch Me. Non vedo l’ora di vedere Gerard Butler dare vita cinematografica a Riley Wolfe, insieme al team incredibile composto da Dylan Russell, Scott Steindorff, Alan Siegel, la Raven e la Sculptor Media”.